Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “La squadra sta acquisendo il credo dell’allenatore”

"Va bene che la gente sogni, ma il Napoli devono crescere con calma"

Walter Mazzarri ha appena terminato il suo intervento in conferenza stampa. Ecco il contenuto delle sue dichiarazioni:

“Sono molto soddisfatto per il risultato e per la prestazione. La squadra sta acquisendo il credo dell’allenatore, soprattutto per la fase passiva, con la copertura degli spazi, la determinazione e l’intensità. Una volta il Napoli mostrava carenza di personalità in trasferta, oggi invece possiamo dire di aver totalizzato tre vittorie e due pareggi. Non c’è un problema San Paolo, credo che miglioreremo anche in casa. Nel primo tempo arrivavamo al limite dell’area e non riuscivamo a trovare lo spunto pericoloso. Nella ripresa, quando è entrato Cavani, abbiamo perso un po’ d’equilibrio, poi abbiamo trovato l’occasione con l’uomo giusto al momento giusto. Il Brescia deve credere nel suo allenatore, sono abbastanza esperto, ho lottato per tre anni in una piazza simile per obiettivi, come Reggio Calabria. Datemi il tempo di riflettere per giovedi, dalla domenica al giovedi si ha un giorno in più. Lavezzi ha giocato benissimo, anche perchè ha compiuto movimenti da attaccante vero, che sono micidiali per la sua rapidità e la sua capacità di attaccare gli spazi. Obiettivo Champions? Va bene che la gente sogni e si crei entusiasmo, ma noi dobbiamo crescere con calma. Non dobbiamo dilapidare i punti in campionato a causa della Coppa, situazione talvolta fisiologica”

Dal nostro inviato al “Rigamonti” Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.