Ecco le dichiarazioni in conferenza stampa di Walter Mazzarri dopo il match di Europa League tratte dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise: “Mi aspettavo che il Villareal si chiudesse, ormai le squadre ci conoscono e ci temono. Abbiamo avuto difficoltà sia con il pallone che con il campo. La palla è ingestibile. Il nostro gioco si sviluppa in velocità e se dobbiamo fare tre tocchi per formulare l’azione facciamo fatica .La prova di Mascara è stata ottima, nonostante non conoscesse ancora benissimo i movimenti offensivi dei compagni. Sosa nella posizione di centrale potrebbe essere un’idea per il futuro solo se impara bene a fare la fase passiva perchè i nostri centrocampisti devono saper anche difendere.
E’ colpa mia se Cavani non ha segnato, ho detto che Cavani ogni due palle che tocca la butta dentro e oggi non è successo.
In trasferta faremo un’ altra partita, ci saranno piu spazi e possiamo fare il nostro gioco. Sulla punizione avevo detto ai ragazzi di far battere Mascara ma non mi hanno dato ascolto, erano troppo presi dalla partita. Comunque non mi spiego come Gargano sbagli cosi tanto in partita, dato che in allenamento ci fa vedere tutt’altro!”
Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro