Cerca
Close this search box.

Mazzarri in conferenza stampa: “Speriamo che il vento cambi”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Siena-Napoli. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“L’errore difensivo compiuto lunedì è molto diverso da quello di oggi, lì Campagnaro non ha fatto il suo dovere. Oggi si è stati disattenti su una ripartenza del Siena che sembrava ormai aver esaurito il suo corso, un allenatore non ha niente da correggere sulle disattenzioni, c’è solo da predicare più attenzione. Siamo sfortunati, prendiamo gol al primo errore, speriamo che il vento cambi. Ho visto molti episodi sospetti, ho dovuto segnalargli io, non loro. Ho schierato il 3-5-2 con Hamsik mezz’ala e credo che non solo Inler, ma tutta la squadra ne ha tratto giovamento. Girone d’andata a 29 punti, se l’aspettava? Io non mi aspetto nulla, da quando sono a Napoli cerco sempre di pungolare i miei giocatori per poter trarre il massimo da ognuno di loro. Turnover in Coppa Italia? Ci penserò domani, devo valutare lo stato di tutti i giocatori”

Dal nostro inviato all’Artemio Franchi di Siena Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.