Cerca
Close this search box.

Mazzarri in conferenza stampa: “Niente Coppa Italia, pensiamo solo al Siena”

Walter Mazzarri, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa dopo la partita persa dal Napoli contro il Bologna per 2-0. Ecco quanto vi propone la Redazione di Iamnaples.it:

“Siamo molto dispiaciuti, abbiamo avuto sei palle gol e tutti sanno che quando non concretizzi vieni punito. Siamo stati molto leggeri sul gol del Bologna, loro sono stati bravi a trovare l’angolino, abbiamo sbagliato noi potevano sbagliare anche loro. nell’economia della gara non pensavamo di subire il gol. Dopo la rete di Diamanti è stata un’altra partita, il Bologna è salito di morale e noi siamo calati. Siamo stati sfortunati e non abbiamo concretizzato le occasioni come con la Lazio ed il Catania. Calo nella ripresa? All’inizio ci abbiamo provato, ma poi mi ha dato fastidio l’atteggiamento dei ragazzi dopo il secondo gol, ne dovremo parlare alla ripresa degli allenamenti. Ho provato a scuoterli con i cambi. Proveremo a vincere contro il Siena con tutte le nostre forze, ma non dipende più da noi e ci auguriamo che il Catania giochi con la stessa intensità che ha dimostrato oggi il Bologna. Non pensiamo alla Coppa Italia ma al Siena, poi per la finale con la Juventus avremo una settimana tipo per preparare la gara”.

Dal nostro inviato al Dall’Ara Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.