Mazzarri in conferenza stampa: “Il risultato è bugiardo, perdere scotta sempre”

"Mercato? Non parlo, ho sempre le idee chiare. Certe scelte in Europa League hanno fatto in modo che avessimo 12 punti in più in campionato"

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Psv Eindhoven 1-3. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

El Kaddouri? Ha fatto un’ottima partita. E’ cresciuto tanto rispetto alle uiltime apparizioni. Risultato? Direi che sia un po’ bugiardo. Per fortuna ci è capitata oggi la serata storta, anche se scotta sempre perdere. Roberto Insigne? Ha avuto grande personalità. Non è facile esordire tra i grandi. Lui ce l’ha messa tutta cercando anche il gol. Rosati? Purtroppo alcuni palloni hanno avuto dei rimbalzi beffardi. E’ stato sfortunato. Il suo valore non è in discussione. Pandev e Maggio? Li ho ritrovati bene. Soprattutto Goran. Ci tengo particolarmente a recuperare questi giocatori. Uvini? Ha fatto bene anche lui. Ha mantenuto bene la posizione e si è reso protagonista di alcuni buoni interventi. Vargas? Nei movimenti e nell’approccio alla gara mi è piaciuto. Gli manca solo il gol. Mercato? Non parlo. Io ho sempre le idee chiare. Quest’anno alcune scelte in Europa League ci hanno consentito di avere 12 punti in più in campionato rispetto allo scorso anno. Inter-Napoli? Mi aspetto una grande partita dalla mia squadra. Ma ogni partita è importante. Ci sono sempre i 3 punti in palio. E’ un match affascinante perchè contro la terza forza della Serie A. Noi ce la metteremo tutta per portare a casa la vittoria”

Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.