Mazzarri in conferenza stampa: “Dispiace perdere così. Adesso fuori l’orgoglio in campionato”

Walter Mazzarri è intervenuto nella conferenza stampa del dopo partita di Chelsea – Napoli. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples:

“Mi è dispiaciuto perdere in questo modo. Faccio i complimenti alla squadra, perchè hanno dato tutto. Siamo un gruppo giovane e questa è un’esperienza che ci aiuta a crescere. Dispiace solo non aver potuto dare un’altra gioia ai nostri tifosi. Abbiamo costruito più palle gol di loro, e per certi tratti abbiamo giocato meglio, esprimendo un buon gioco palla a terra. Questo è il calcio, poi ognuno la veda come crede. Loro sono stati bravi e fortunati a sfruttare le soluzioni sui calci piazzati. Ci hanno sovrastato dal punto di vista fisico. Abbiamo commesso tanti errori, soprattutto in fase offensiva, in un paio di occasioni capitate a Lavezzi e Cavani. Terzo posto? Ci proveremo fino alla fine. Adesso ci attendono undici finali. Abbiamo dimostrato anche oggi di avere orgoglio. Reagiremo subito, dalla prossima partita”

dal nostro inviato a Stamford Bridge Ciro Troise

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.