Mazzarri in conferenza stampa: “Bravi a violare un campo difficile. Con il Catania…”

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Parma-Napoli:

“Complimenti al Parma, siamo stati bravi a vincere su questo campo. La squadra non mi è piaciuta dopo l’1-1, solo in quella fase abbiamo concesso al Parma troppe occasioni. Dieci giorni fa ho detto può succedere di tutto? Si ma sia in positivo che in negativo. Due assenze contro il Catania? Recupero Gamberini, ce ne manca sempre uno per andare a formare la linea a 3, vedremo. Maggio? Sarà il medico a dirmi se può essere a disposzione. La Juventus ha paura? Chieda a loro…”.

Dal nostro inviato allo Stadio Ennio Tardini di Parma Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.