Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “I gregari sono importanti quanto i titolari”

Il tecnico azzurro Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni  nel postpartita di Napoli-Catania (1-0): ” Nel calcio italiano nessuna partita è scontata, giocavamo contro una squadra in lotta per la salvezza. Fino al quarto d’ora della ripresa abbiamo fatto il nostro dovere facendo la partita e non concedendo niente.  La nostra è stata un’altra grande prova di maturità. Zuniga? E’ un giocatore molto giovane che ha fatto grandissimi progressi in questo ultimo anno, è un giocatore di grande affidabilità, è un co-titolarissimo. Stesso discorso anche per Yebda e Santacroce che è stato frenato solo dagli infortuni. Battibecco con Simeone? Niente di particolare, gli ho solo detto di non interferire con i miei giocatori e pensare ad i suoi. La fase difensiva è fondamentale anche per la fase offensiva visto che da solidità a tutta la squadra. Sono contento che la squadra sia cresciuta nel complesso. Oggi nel finale eravamo un po’ stanchi e forse paurosi di perdere i tre punti. Mascara non è ancora al top della condizione, è chiaro che l’assenza di Lavezzi ci peserà tanto.Spero che l’arbitro della partita con il Milan sia equo ed equilibrato così come dovrebbe essere un arbitro in tutte le gare”.

La Redazione

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.