Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Ho visto la squadra crescere nella velocità dell’azione”

Parla ai microfoni di Sky Sport 24 il mister del Napoli Walter Mazzarri sulla prestazione dei suoi giocatori. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Stasera il risultato contava fino ad un certo punto, ho visto una velocità di palla migliore rispetto alle partite precedenti, non dimentichiamoci che il Siviglia è più avanti nella preparazione e nelle precedenti amichevoli ha vinto una gara 5-0 e l’altra 3-1. In questa partita  pur essendo un’amichevole, gli spagnoli hanno fatto molto ostruzionismo, noi dovremo abituarci a questo modo di giocare nelle partite europee. Se giochiamo come stasera, saranno più le partite che vinciamo. La maggior parte dei nuovi si sono ben inseriti. Inler molto bene in questo inizio di preparazione, lo stesso vale per Santana e Dzemaili. Ci vuole lucidità per fare gol e stasera ci è mancata. Zuniga ha delle doti increbili, lui non sa ancora il suo vero potenziale e noi cercheremo di farglielo esprimere”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.