Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Grande prova di maturità”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Siamo nati per soffrire. Oggi è stata una grande prova di maturità perchè nel primo tempo Mauri ha vinto due rimpalli ed è andato in porta, noi abbiamo avuto un’occasione con Hamsik ed una con Dossena. Sono molto contento per come hanno inciso sulla gara Mascara e Lucarelli. Nel primo tempo abbiamo sofferto anche la nostra predisposizione a giocare, a fare bel calcio. Per fare ciò Campagnaro deve lasciare spazio a Zarate, che quindi può fare male. La Lazio come valori iniziali non è inferiore al Napoli e ciò ci fortifica. Va bene così, andiamo avanti, a Bologna possiamo fare anche a meno di Cavani, certamente sara un’assenza difficile da sostituire. Sull’errore arbitrale dico solo che lo abbiamo corretto noi con l’autogol di Aronica, arrivata un minuto dopo. Gargano? Se ho fatto una determinata scelta ne sono convinto. La squadra corre, dico che Pondrelli lavora con me da undici anni, è uno dei più bravi in Europa”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.