Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Forse il clima soporifero del San Paolo ha influito sull’approccio”

Nel post partita di Napoli-Viktoria Plzen, ai microfoni di Sky, è intervenuto Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it: “Siamo partiti male, quando giochiamo al San Paolo c’è sempre molta gente e forse abbiamo pagato questo clima soporifero. Somigliava all’inizio con la Lazio. Nel secondo tempo abbiamo creato tanto e loro con due tiri e mezzo hanno segnato. Era scritto, il calcio è strano. Siamo stati superficiali e spero che finisca al ritorno come fece il Chelsea con noi che ci ha battuti con tre gol di scarto. Difesa a quattro? Non c’entra niente, molti elementi erano posizionati male, loro avevano due punte che ci hanno messo in difficoltà. Dovevamo entrare con un altro piglio. Nel calcio moderno si deve entrare con la testa giusta, dobbiamo crescere e migliorare ancora, la rosa è competitiva e siamo stati immaturi. I miei giocatori hanno sempre tenuto molto all’Europa League, domani parlerò coi ragazzi e cercherò di capire cosa è successo. Insigne? Doveva giocare, ma per l’influenza non c’è stato. Non si può pensare di aver perso perchè mancava Lorenzo. Stasera i cambi erano pochi, ad esempio Rolando è stato molto bravo tra i nuovi, con la Lazio siamo anche partiti peggio con i titolari”

La Redazione.

D.G.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.