Mazzarri: “Faremo di tutto per vincere domani sera”

Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it durante la conferenza stampa del tecnico del Napoli Mazzarri e del centrocampista partenopeo Walter Gargano.

Mazzarri: “Domani mi aspetto una gara difficile perchè loro sono una squadra compatta e forte fisicamente,noi lo sappiamo anche per come hanno giocato al San Paolo. Noi però dare il massimo per vincere, per regalare una gioia ai nostri tifosi. Novità di formazione?Giocherà la migliore formazione, se vedrete delle novità sarà per causa di forza maggiore. Che penso dell’episodio di venerdì? Non hanno fatto tardissimo e da quando ci sono io non hanno fatto nulla di grave.”

Gargano: “Siamo molto carichi, vogliamo vincere domani sera perchè ci teniamo all’Europa League. Udine? Già dimenticata, solo gli episodi ci hanno condannato alla sconfitta.Sull’episodio di venerdì non è successo nulla di grave, hanno ammesso di aver fatto tardi e hanno chiesto scusa. Il mio gol? Ci sto andando vicino, spero al più presto, magari domani sera.”

La Redazione

A.S.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.