Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Sfortunati e penalizzati. Ho elogiato i ragazzi. Venerdì? Tutto può succedere…”

Al termine del match pareggiato dal Napoli allo Stadio Friuli contro l’Udinese i colleghi giornalisti di Sky hanno intervistato l’allenatore azzurro Walter Mazzarri . Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Io ho fatto i miei elogi ai miei giocatori. Abbiam fatto una grande partita su un campo dove le grandi squadre hanno trovato molte difficoltà. Siamo stati sfortunati a non far gol e a non portare i tre punti a casa. Quando giochiamo come oggi contro una squadra come l’Udinese c’è da esser solo contenti. Poi magari l’incantesimo si può sfatare con i due rigori che non ci hanno dato, poi anche con Marek abbiamo avuto un’azione pericolosa. Speriamo che qualche volta possiamo vincere quando produciamo meno, visto che dobbiamo sudare sempre per ottenere i risultati. Ho parlato con Armero e mi ha detto che si è sentito sbilanciato perciò è caduto, quindi per noi è rigore. Oggi Edi ha giocato molto bene, lui ha bisogno di partire da lontano. La sua forza e il nostro segreto è il fatto che lui sia una prima punta ma che parta da dietro in velocità. Questa squadra ha un gioco consolidato ed inserire Calaiò non sarebbe stato opportuno poichè non avremmo fatto quel tipo di gioco più adatto a lui. Anche quando avevo Lucarelli l’ho utilizzato poco per lo stesso motivo. Mi ricordo che quando siamo andati a Siena eravamo dietro Lazio ed Inter. Adesso siamo davanti, quindi può succedere di tutto ancora. L’importante è vedere i ragazzi che giocano bene. Anche a Marek stasera è girato tutto storto, ha avuto diverse occasione che non ha sfruttato nel migliore dei modi.”

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.