Termina la conferenza stampa
13.35 “Rolando? Percorso sfortunato per lui. A Verona è stato uno dei pochi a salvarsi. Sa stare in campo, se avesse lavorato con noi da Dimaro avrebbe garantito maggiore sostanza al nostro gruppo”.
13.34 “Squadra pronta a vincere? Se il campionato finisse oggi avremmo raggiunto il massimo traguardo da quando è salita in Serie A. Non so se è pronta a vincere, ma comunque ad oggi abbiamo fatto la migliore annata”.
13.33 “Il Milan? Ho sempre guardato ai rossoneri come un avversario in grado di darci fastidio. Come il Milan, però, ci sono la Lazio, l’Inter, la Roma, la Fiorentina”.
13.30 “Con l’Atalanta come a Siena? Speriamo. Poi se viene il bel gioco, meglio ancora. Quella di Siena è stata la gara della svolta”
13.29 “Zuniga ed Armero insieme? A destra abbiamo anche Mesto. Chi starà meglio giocherà. Per vederli insieme devono essere entrambi in condizione migliore di Maggio e Mesto”.
13.27 “Pandev ed Insigne fanno meglio quando entrano a partita in corso? Credo che loro due siano grandi assist man. Danno maggiore contributo sotto questo aspetto che dal punto di vista realizzativo”.
13.26 “Il mal di gol? Basta un episodio per rompere l’incantesimo. L’importante è che si ritorni anche a giocare”.
13.25 “La condizione generale? E’ buona, ma non dipende solo da quello. La prestazione di un singolo non basta, c’è bisogno di una gran prova di squadra”.
13.24 “L’aspetto fisico? A volte può capitare che qualche elemento nell’arco di un anno possa perdere un po’ di brillantezza. Si spera che con il lavoro di questa settimana possano riscattarsi”.
13.23 “L’approccio alla gara? E’ importante, ma dobbiamo essere bravi a rimanere concentrati per tutti i 90′. Dobbiamo essere più squadra. Mi aspetto di vedere il mio Napoli, quello in grado di aggredire l’avversario e non concedergli nulla”.
13.22 “Atalanta? Avversario tranquillo e sereno. Potrebbe crearci qualche problema, considerata anche la gara dello scorso anno. Bisogna lasciarsi alle spalle il momento no”.
13.21 “Cavani? Cerchiamo di non fargli sentire questa grande frenesia di far gol. Lui stesso dovrà essere bravo, insieme alla squadra, a superare un brutto periodo. Domani quello che conta è solo il risultato”.
13.20 “La coesione dello spogliatoio? Questa squadra ha dimostrato che sa superare i momenti difficili. Bisogna essere uniti!”
13.19 “Abbiamo dieci finali. Daremo il massimo e tireremo le somme alla fine. Abbiamo bisogno del pubblico fino all’ultima giornata. Dopo si faranno tutte le considerazioni del caso”.
13.17 “L’incontro con De Laurentiis? E’ stato un confronto più bello del solito. Ha dato il suo contributo. Spero che i ragazzi reagiscano come lo scorso anno, quando l’incontro con il presidente rappresentò una svolta per noi”.
13.16 “La settimana? Quando le cose non vanno al meglio sono tanti i discorsi che si possono fare. Di questi momenti ne abbiamo passati tanti. Abbiamo l’esperienza giusta. Si cercherà di farlo passare il prima possibile”.
13.15 Ecco il mister. Ha inizio la conferenza stampa.
13.12 Tutto pronto qui in sala stampa. A breve il mister si concederà alle domande dei giornalisti.
13.00 La Redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Walter Mazzarri alla vigilia del match del San Paolo tra Napoli ed Atalanta.
Dal nostro inviato a Castelvolturno Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro