Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Dispiace perdere un calciatore come Lavezzi. Verratti? Il Napoli crede in lui”

Pandev è importante, dobbiamo dargli fiducia.

Walter Mazzarri ha rilasciato un’intervista al programma “Chiambrettopoli”, in onda sulle frequenze di Radio 2. Ecco lo stralcio fatto ascoltare dai colleghi di radio Marte ed evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “L’Italia ha giocato bene contro l’Inghilterra; contano i risultati ma anche il gioco è importante. Maggio? Quando è entrato ha fatto bene. Capita che i ragazzi non abituati a palcoscenici importanti, come Maggio, possano risentire della pressione e della lunga stagione disputata. Segniamo poco? Anche il mio Napoli gioca e produce tanto e spesso la palla non entra! Verratti? Non so cosa abbia detto il ragazzo. So che il Napoli vuole prenderlo; è un investimento più per il futuro che per il presente; è giovane ma deve affermarsi in serie A. Lavezzi? Quando va via un calciatore delle sue caratteristiche fa sempre male per qualsiasi allenatore; Pandev è rimasto ed è importante. Bisogna dargli fiducia. Il mio rifiuto alla Juve? Ho un contratto col Napoli; quando si firmano i contratti vanno rispettati ed è stata mia intenzione rispettare il contratto col Napoli.  Matri e Giovinco più 20 mln per Cavani? Ho detto che non avrei risposto a domande simili.”

 

La redazione

F.G.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.