Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Continuiamo così. Difficile vincere qualcosa in futuro solo con giovani.Ho detto a Edi di…”

Con la vittoria di questa sera i ragazzi di mister Walter Mazzarri conquistano meritatamente i tre punt, incrementando il gap di vantaggio dai rivali rossoneri. I colleghi di Sky intervistano il tecnico toscano, ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

 

“Nelle ultime sei partite abbiamo vinto facendo molto bene. Ultimamente abbiamo preso molti gol attraverso un atteggiamento non perfetto della difesa. Abbiamo fatto una buona gara questa sera contro il Genoa, mi meraviglio come i rossoblù siano in queste condizioni di classifica. Il Milan è una squadra forte, di valore. Ha guadagnato molti punti in queste ultime partite. Io metterò i miei giocatori come meglio possibile in campo domenica prossima. Dobbiamo concentrarci ancora di più in queste ultime partite. Rispetto all’anno scorso abbiamo fatto molti punti in più. Cerchiamo intanto di non perdere la Champions perché è molto importante per le ambizioni della società. Con la condizione fisica di questa sera dimostriamo di esser migliorati, abbiamo lavorato sui possessi palla veloci cosa che avevamo perso negli ultimi tempi. Cavani è anche orgoglioso, perché anche quando Marek l’ha sbagliato gli ho suggerito ad entrambi di tirarlo forte, ma comunque si è visto che è stata per lui una giornata storta. Voi sapete che se un giocatore dagli undici metri tira forte nove volte su dieci fa gol, ma va bene così alla fine. Fin quando non è finito questo campionato non possiamo progettare il futuro. Chi ha seguito la mia carriera sa bene che ho valorizzato i giovani. E’ difficile che una squadra possa vincere un qualcosa di importante con tanti giovani, dipende chiaramente dalle ambizioni che la società ha. A me piace quando in mezzo al campo si gioca svelti: Dzemaili mi è sembrato in un buon momento di forma e mi ha ripagato da questo punto di vista. Noi allenatori abbiamo questo compito, ovvero valutare lo stato di forma dei proprie ragazzi in settimana.”

 

 

La Redazione

G.D.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.