Mazzarri consiglia Higuain: “Raccontare di persona la verità può aiutare…”

L'ex tecnico azzurro ricorda due precedenti che lo videro presente in prima persona

Difendersi in prima persona. Il patron azzurro De Laurentiis sarà presente così come il diretto interessato Higuain dinnanzi alla Corte d’Appello per il ricorso presentato dopo la squalifica di quattro giornate. Presenze che potrebbero essere importanti ai fini della decisione, come confermato da Walter Mazzarri. L’ex tecnico azzurro decise di difendersi direttamente in due circostanze, dopo le espulsioni in Champions League contro il Villarreal e in campionato dopo un Napoli-Inter. L’allenatore toscano consiglia il medesimo comportamento all’attaccante argentino attraverso i microfoni del Corriere del Mezzogiorno: “Una scelta che feci anche in un’altra circostanza in campionato sempre di concerto con l’avvocato del club, Mattia Grassani, e che ha sempre pagato. Raccontare di persona la verità può aiutare i giudici nella decisione”. 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.