Mazzarri: “Con Vargas faccio mea culpa. Noi onoriamo ogni competizione”

Nel dopopartita di Napoli-Cesena è intervenuto ai microfoni di Rai Sport Walter Mazzarri. Di seguito quanto Iamnaples ha deciso di evidenziare:

“Ho sbagliato a mettere subito Vargas, faccio il mea culpa. Un allenatore come me deve sapere che non può buttare nella mischia un giocatore dopo tre allenamenti. Il ragazzo ha delle qualità, andiamoci piano. Ho sbagliato a metterlo solo per far contenta la piazza. Contraccolpo psicologico? La colpa del gol non è solo sua, ma di tutta la squadra. Paradossalmente ha applicato troppo alla lettera la mia indicazione di tornare a dare una mano alla difesa. Pandev? Siamo una grande squadra, se Goran mantiene questo momento di forma giocherà lui e riposeranno altri. Coppa Italia? Noi siamo una grande squadra e dobbiamo rispettare ogni competizione, onorandola allo stesso modo. Britos e Donadel? Chiunque ha fatto calcio sa che giocando dopo 6 mesi un calciatore ha bisogno di rientrare in condizione”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.