Mazzarri: “Col Lecce una parola sola: vincere”

Walter Mazzarri parla in conferenza stampa dell’impegno col Lecce al San Paolo.

“La gara con la Steaua è già dimenticata da mercoledì notte, ora c’è il Lecce, un test impegnativo, dobbiamo vincere a tutti i costi. Le assenze ci sono e sono importanti, ma i sostituti faranno il loro dovere. Non so chi sostiutuirà Lavezzi, vedo le caratteristiche del Lecce e poi deciderò. Su Cribari dico: diamogli sostegno, è un bravo giocatore ma sugli episodi è stato sfortunato. La squadra di De Canio ha una classifica bugiarda, sono bravi nelle ripartenze e noi dobbiamo essere giudiziosi. Con la Steaua dovevamo giocare così, specialmente nel primo tempo, perchè saremmo arrivati spompati nel finale di gara. Cavani è ormai una certezza, sapevo del suo valore e perciò l’ho chiesto alla società. Del Villareal ne parlerò a tempo debito, è un match che ci farà crescere ancora di più, noi dobbiamo pensare a una gara alla volta. Fernandez? Non è con noi e quindi è giusto parlarne quando indosserà la nostra maglia, ma posso dire che il ragazzo è valido e non sarebbe male.”

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.