Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Ci abbiamo sempre creduto, non abbiamo mai mollato”

"Stasera c'è stata una grande squadra, non solo un grande Matador"

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Dnipro. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo iniziato alla grande andando subito in gol. Nella prima frazione abbiamo mostrato anche buon gioco. Poi abbiamo subito il gol su calcio piazzato. Nel secondo tempo siamo andati un po’ nel pallone. Siamo stati bravi sempre a crederci e a non mollare mai anche nelle avversità. Non ho mai pensato alla sconfitta, stasera pensavo solo a vincere. Io spero che con la partita di stasera sia finito il momento stregato che stiamo affrontando. Cavani? Non do giudizi su di lui. Stasera c’è stata una grande squadra, non solo un grande Matador. Dei ragazzi meravigliosi che sono usciti dal campo con la maglia sudata. Ai tifosi? Non posso dire niente. Sono a Napoli da 3 anni, non ho mai saltato un allenamento. Non c’è bisogno di rassicurazioni e quant’altro. Ha vinto il Napoli dei titolarissimi? Siete liberi di scrivere quello che volete…”

Dal nostro inviato al San Paolo Stefano D’Angelo

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.