13.46 Finisce qui la conferenza stampa.
13.43 “Rosati? Io credo che un portiere debba stare tranquillo. Chiedo il sostegno del pubblico per questo ragazzo. Grava al posto di Campagnaro? Dall’inizio farò altre scelte. Gianluca è un ragazzo affidabile, magari so che posso fare affidamento a gara in corso”.
13.41 “Napoli-Catania dello scorso anno come il match di domani? Sì, la situazione è quasi la stessa. Infatti, se avete visto sono molto teso per la partita contro il Cagliari. Sarà fondamentale vincere per quel processo di crescita, ma sarà veramente dura”.
13.39 “Ragazzi della Primavera in prima squadra? Pensiamo prima a qualificarci per la Champions, e poi vedremo le scelte da fare”.
13.37 “Il 3-5-1-1? Facendo dei ragionamenti precisi, ma anche delle scelte, mi sembrava giusto ritornare a quel modulo che ho provato spesso a Dimaro. Questo tipo di atteggiamento ci salvaguarda in difesa. Se avete notato il cambiamento di modulo è coinciso con l’avvicendamento di Inler con Dzemaili”.
13.36 “Il mio futuro? Lo saprete a fine stagione. Posso dire solo questo”.
13.35 “Pandev? E’ stato decisivo tutto l’anno. E’ in un momento di forma particolare. E’ su di morale perchè ha anche ritrovato la via del gol con regolarità”.
13.34 “Esultanza Gerbaudo? Bisognerebbe aprire una parentisi lunghissima. Preferisco non parlarne. Voglio concentrarmi sul match di domani”.
13.33 “Futuro Cavani? Tutti noi abbiamo l’interesse di arrivare quanto più alto possibile in questo campionato. Edi si allena sempre al massimo. Domani non bisognerà sbagliare l’approccio”.
13.32 “San Paolo? Spero in un apporto considerevole da parte del pubblico. Sarà importantissimo l’aiuto del San Paolo”.
13.30 “Preoccupato? E’ una partita difficilissima. Al di là di quello che dico io sono i punti che parlano. Il Cagliari nel girone di ritorno ha fatto due punti in più di noi. Arriverà al San Paolo con la certezza di una salvezza in tasca. Come sappiamo non abbiamo il controllo delle altre gare. Il Milan potrà vincerle tutte. Spero che i ragazzi non caschino nel tranello di aver messo in tasca il secondo posto dopo il pareggio a San Siro”.
13.30 Ecco il mister, ha inizio la conferenza stampa
13.15 La Redazione di IamNaples.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Walter Mazzarri alla viglia di Napoli-Cagliari, match valevole per la 33^ giornata del campionato di Serie A. I colleghi stanno sopraggiungendo in sala. A breve il mister si sottoporrà alle domande della stampa.
Dal nostro inviato a Castelvolturno Stefano D’Angelo
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro