Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Nel mio gruppo c’è stima ed amicizia. Bologna? Per la legge dei grandi numeri…”

L’allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha parlato in conferenza stampa nel post-partita di Napoli-Inter. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Abbiamo compiuto grandi passi in avanti non solo nel risultato, ma anche nel gioco. L’unico neo è che dobbiamo chiudere prima le partite, ci abbiamo messo troppo sia a fare il secondo che il terzo gol. Bologna? Per la legge dei grandi numeri prima o poi deve cambiare questa situazione, ho visto che anche oggi Pioli ha fatto riposare alcuni giocatori, ha tolto subito tutti i diffidati. Poco cinismo in attacco? Ci specchiamo, lavoriamo per migliorare ma si casca sempre in questi errori, non c’è una vera e propria spiegazione. Abbiamo diciannove punti in più dell’Inter, questo dato è molto significativo per comprendere che grande lavoro abbiamo fatto. Abbiamo fatto un campionato straordinario, poi se alla Juventus sono dei marziani non possiamo competere. Secondo posto? Finchè non c’è la matematica non dobbiamo abbassare la guardia. Rolando? Era in dubbio con Gamberini fino all’ultimo, quindi, è stato un cambio naturale. Armero? Ho capito che posso utilizzarlo anche da mezzala, dove ha costruito un’ottima intesa con Zuniga. Si vogliono bene come fratelli. Episodio Pandev-rigore? C’è stato un equivoco ma tutto è bene quel che finisce bene, bisogna sottolineare la grande amicizia e stima in questo gruppo”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.