Cerca
Close this search box.

Mazzarri: “Abbiamo pagato lo scotto della fatica delle Nazionali”

Walter Mazzarri si è espresso ai microfoni di Mediaset Premium riguardo il match tra Catania e Napoli. Ecco il contenuto del suo intervento: “Abbiamo pagato lo scotto ed il merito della fatica delle Nazionali. Alcuni giocatori hanno reso al di sotto delle loro potenzialità, i sudamericani sono tornati con una condizione fisica non lucida a causa soprattutto dei viaggi. Il Catania ha giocato bene, onore a loro; però, i rossoazzurri si sono resi pericolosi sui calci piazzati. De Sanctis mette tre uomini a zona sui calci piazzati. La squadra non era lucida, loro arrivavano prima sul pallone. La difesa deve stare alta, ma proprio perchè non eravamo al massimo ci abbassavamo troppo. In avanti non riuscivamo ad andare tra le linee, anche perchè il Catania era ben messo in campo.”

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.