Mazzarri: “Abbiamo fatto una grande impresa”

Parla ai microfoni di Sky il mister del Napoli Walter Mazzarri sulla splendida vittoria contro il City di Mancini. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Stasera mi godo questa vittoria, abbiamo fatto una grande impresa, contro una squadra che sta dominando il campionato inglese e devo essere sincero non pensavo di vincere. E’ difficile fare bene in campionato e in Champions, la concentrazione contro certe avversarie in serie A cala e non è facile avere la giusta continuità. Ora il calcio è più frenetico rispetto al passato, nel nostro organico ci vorrebbero 22 calciatori di uguale livello come le grandi squadre. Abbiamo giocato due grandi gare contro il City, però stasera era più difficile perchè dovevamo solo vincere e quindi mi ritengo soddisfatto. Quello che dobbiamo imparare a fare è saper vincere le partite essendo meno spettacolari”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.