Mazzarri: “Abbiamo avuto molte occasioni per rientrare in gara. Ho fatto i complimenti ai miei. Pensiamo al Bologna”

Al termine di Inter-Napoli ha parlato ai colleghi di Sky l’allenatore azzurro Walter Mazzarri. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

Sono stati bravi a far gol. Abbiamo fatto sei o sette palle gol. Abbiamo fatto uno strepitoso possesso palla. Siamo un pò mancati in fase realizzativa. Non posso dire nulla ai ragazzi. Se guardiamo la partita l’Inter non ci ha creato difficoltà. Dopo quel calcio d’angolo sul primo gol noi abbiamo avuto tante possibilità di pareggiare subito. Sono contento di come ha giocato la squadra, ho fatto i complimenti ai ragazzi. Noi tutte le partite le sudiamo. La prossima contro il Bologna daremo il massimo come oggi. L’abbiamo fatto per tre anni, figuriamoci se non lo faremo anche adesso. Nove punti in più rispetto all’anno scorso, la matematica parla chiaro. Maggio ha avuto quella palla clamorosa di testa, voleva dire che era destino. Lorenzo Insigne sta crescendo bene, è un ragazzo eccezionale anche dal punto di vista caratteriale. E’ chiaro che le difese della Serie A sono diverse da quelle di Serie B, deve esser più bravo a sfruttarle. Però sono molto contento. Dal punto di vista del gioco abbiamo fatto meglio noi. Britos per me ha fatto molto bene. Di mercato sapete bene che non ho mai parlato, e non lo farò nemmeno stasera”

La Redazione
G.D

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.