Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Sky: “Per me stasera il bicchiere è mezzo vuoto”

Interviene ai microfoni di Massimo Ugolini il tecnico del Napoli Walter Mazzarri sul roccambolesco pari contro la Juventus. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Per me il bicchiere è mezzo vuoto, il primo tempo è stato spettacolare, nella ripresa ci sono mancate le forze e poi eravamo meno brillanti rispetto alla Juventus. Sul terzo gol di Pandev pensavo di aver portato a casa i tre punti ma non c’era la stessa freschezza atletica dei primi quarantacinque minuti e poi il terzo gol loro è stato molto fortunato. Dovevamo congelare meglio la palla come fanno le grandi squadre. Campagnaro, quando è lucido, non sbaglia mai, oggi ha commesso errori dettati dalla stanchezza. Pandev è un grande giocatore, doveva solo recuperare la forma migliore e per questo lo avevo cambiato a Bergamo. Inler non era al top, lo volevo sostituire ma mi dava la sensazione che stava bene. Per lo scudetto non ci pensiamo giochiamo partita dopo partita senza fare proclami”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.