Cerca
Close this search box.

Mazzarri a SKY: “Nessun processo, ci riscatteremo contro la Juve. Ci manca un difensore mancino”

Il tecnico azzurro, Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SKY nel post partita di Inter-Napoli (3-1).: “Abbiamo giocato solo in alcuni momenti da Napoli, quando giochiamo contro le grandi squadre, paghiamo sempre l’eccessiva tensione Per questo dico che la squadra deve continuare nel suo processo di crescita. Solo dopo aver subito il primo goal abbiamo iniziato a giocare, siamo stati bravi a pareggiare con Pazienza e siamo andati vicini al vantaggio con Maggio. La rete del 2-1 di Cambiasso ha spianato la strada all’Inter. Nel secondo tempo i nerazzurri hanno poi subito trovato il terzo goal e la partita è completamente cambiata, naturalmente a favore della compagine di Leonardo. Anche dopo il terzo goal della compagine di Leonardo siamo riusciti a produrre qualche buona occasione per accorciare le distanze, ma noi non abbiamo mostrato lo stesso cinismo dei campioni dell’Inter. Non faccio nessun processo, venivamo da quattro vittorie consecutive, ci sta perdere con l’Inter, si tratta di un semplice incidente di percorso. Ora incontreremo la Juventus e vogliamo subito riscattarci. In una gara contano principalmente gli aspetti psicologici, ad inizio ripresa per esempio potevamo pareggiare con Hamsik, e credo che la gara sarebbe sicuramente cambiata. L’Inter ha dimostrato grande fisicità. Polemiche con Donadoni? E’ stata inventata ad arte, non mi interessa fare polemica con Donadoni. Mercato? Ci manca un difensore mancino di stazza fisica, la società sta cercando ciò che ci serve.”

 

La Redazione

 

F.C.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.