Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Sky: “E’ una sconfitta che ci farà bene”

Inteviene ai microfoni di Sky il tecnico del Napoli Walter Mazzarri sulla sconfitta dei suoi ragaazi contro il Chievo. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Io rifarei le stesse scelte anzi se ci fosse stato Dossena avrei fatto riposato pure Maggio, i due argentini in difesa hanno fatto una buona gara, un episodio ci ha condannato. Questo campo non ci porta bene, stiamo pure pagando le tante partite che stiamo giocando in queste settimane. Abbiamo preso tanti giocatori per vedere il loro valore, Mascara è un signor giocatore come Santana che ha fatto la Champions, era una gara da pareggio, poi il loro gol ci ha condannato. Questa sconfitta ci farà bene, dobbiamo crescere come gruppo, ora avremo Fiorentina, Villareal e Inter e dovremo caricare le batterie al meglio”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.