Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Sky: “Complimenti alla Fiorentina, noi siamo stati concreti e gli episodi…”

Parla ai microfoni di Sky il tecnico azzurro Walter Mazzarri sulla vittoria contro la squadra di Montella. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Terreno di gioco? E’ una situazione inaccettabile, non so chi è il responsabile, è pericoloso per i giocatori e lo spettacolo ne risente. Complimenti alla Fiorentina, loro erano messi meglio di noi, eravamo bloccati e il campo li ha favoriti. Hanno costruito una squadra davvero forte e daranno del filo da torcere a tutti. Sono contento per il risultato ma possiamo fare meglio, nel primo tempo eravamo troppo schiacciati, abbiamo giocato soltanto trenta minuti e gli episodi ci hanno agevolato. Inler non mi era sembrato lucido a Palermo, ho inserito Behrami e Dzemaili per contrastare le loro ali, la mossa non ha dato i suoi frutti anche per una questione fisica. La Fiorentina è calata nella ripresa e noi ne abbiamo approfittato. In Europa League schiererò le seconde linee, si giocherà di giovedì e perciò abbiamo preso giocatori in più ruoli e, visto quanto è accaduto lo scorso anno, si dovranno dosare le forze al meglio. Insigne ha fatto una grande gara, la serie A è diversa dal campionato cadetto, però mi sta piacendo e la cosa più importante è farlo crescere con molta calma”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.