Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Sul 2-0 abbiamo mollato. Permanenza dei tenori? Non dipenderà…”

"Futuro? A fine stagione faremo le dovute valutazioni con la società"

Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post gara di Bologna-Napoli ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Credere ancora alla Champions? Spero che tutte le squadre daranno il massimo così come fatto oggi dal Bologna. Da parte nostra non siamo stati cinici e abbiamo commesso un’ingenuità in occasione del gol subito. Nel primo tempo abbiamo offerto spettacolo, siamo stati però leggeri nell’unica volta in cui gli emiliani si sono spinti in avanti. Quando giochiamo bene molte volte ci specchiamo, questo può essere il nostro limite…Dopo la rete di Rubin i miei ragazzi hanno mollato, non avendo più la forza di reagire. Sfortuna? Mi attacco a tutto, purtroppo a volte alcuni risultati sono scritti…Rimpianto? Non aver portato a casa il risultato in partite come queste. Proveremo a vincere con il Siena dando un occhio agli altri campi…Permanenza dei tenori in base agli obiettivi? Non credo cambierà qualcosa a seconda del piazzamento finale, il Napoli continuerà a lavorare per migliorarsi. Esclusione di Lavezzi? Una scelta dettata dal rendimento importante di Hamsik e Pandev, rientrando da un infortunio non si è subito al meglio della condizione. Troppi gol subiti? Frutto delle numerose ingenuità commesse. Insigne? L’ ho avuto in ritiro, ha fatto dei progressi incredibili, è un patrimonio del Napoli. Vedremo cosa sarà meglio fare per lui nella prossima stagione…Diminuire il gap dalle prime? Per vincere occorrono grandi calciatori e rose complete ma non si può avere tutto e subito. Quando finirà la stagione discuteremo sul da farsi. Vargas? È un calciatore della rosa, la società spaeva benissimo che Pandev, Cavani e Lavezzi mi avrebbero dato più garanzie di lui. Futuro di Lavezzi? Ho parlato tanto con lui ma solo del finale di stagione, penso che da parte della società c’è l’intenzione di trattenerlo. C’è poi il discorso della clausola, una condizione che non dipende certo da me…”.

 

La Redazione

A.F.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.