Mazzarri a Premium: “Non dimentichiamoci del valore dell’avversario”

Il tecnico Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“La Fiorentina è una signora squadra, se vediamo l’organico dei viola c’è da meravigliarsi per il fatto che sono ancora in quella posizione di classifica. L’abbiamo trovata rigenerata dopo la vittoria in extremis domenica scorsa. Non dobbiamo dimenticarci del valore degli avversari. Sono contento per la prestazione. Sosa ha bisogno di giocare, deve crescere, viene da un infortunio, non possiamo pretendere tutto e subito. Mi dispiace tanto per Grava, è un ragazzo eccezionale. Si parla di una distorsione al ginocchio, poi domani mi informeranno meglio. Contro la Juventus abbiamo avuto una capacità realizzativa del 98%, non sempre riesci a buttarla dentro. Ogni partita è una storia a sè”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.