Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Premium: “Dobbiamo gestire meglio il risultato. Villareal? Ci vuole il massimo impegno”

 

Walter Mazzarri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Mediaset Premium nel dopopartita di Napoli – Lecce. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples:

“Era una partita molto insidiosa. Loro ci hanno messo in difficoltà. Sono però contento della vittoria. Le ultime due partita avevamo buttato via quattro punti. Il gol di Muriel? Mi sono arrabbiato. Non deve succedere quello che è successo contro la Juve. Non deve succedere di dare coraggio all’avversario. Bisogna gestire meglio il vantaggio. Fortunatamente quest’oggi non abbiamo cambiato l’atteggiamento come accaduto contro la Juve. Il presidente vuole 12 punti da qui alla sosta. Noi faremo il possibile, ragionando sempre partita per partita. Villareal? Sarà una partita dura. Loro in casa sono temibili. Dobbiamo dare il massimo. Confido molto sulla voglia di giocare, anche se c’è molta stanchezza. La qualificazioni dipende da noi. Dobbiamo fare assolutamente una vittoria per essere certi del passaggio”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.