Cerca
Close this search box.

Mazzarri a Mediaset Premium: “Ci è andato tutto storto”

Il tecnico Walter Mazzarri è intervenuto ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it: “Domenica contro il Bologna gli episodi ci erano stati favorevoli, oggi ci è andato tutto storto. Eravamo partiti bene, poi dopo il gol del vantaggio dell’Udinese ci siamo un po’ disuniti. Il secondo ed il terzo gol sono frutto degli episodi; un eurogol di Di Natale da venticinque metri ed un rinvio sbagliato da Hamsik, con il pallone che è scivolato in rete. Nel secondo tempo abbiamo avuto tante occasioni con Hamsik, Cavani, ma la palla non è entrata. Abbiamo sbagliato anche il rigore, Handanovic si conferma un pararigori. Dobbiamo ancora crescere, lo dimostra anche il fatto che non sappiamo ancora gestire bene i momenti negativi, come dopo che siamo andati in svantaggio. All’inizio eravamo padroni del campo e ci siamo specchiati, bisogna giocare bene e raccogliere però per come giochiamo, in questo dobbiamo crescere. Giovedì faremo di tutto per provarci, innanzitutto per noi stessi, poi anche per il calcio italiano nel ranking Uefa. A Napoli il calcio è molto seguito, pretendono molto, quindi dobbiamo dare il massimo.”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.