Mazzarri: “A fine partita ho baciato e ringraziato tutti i miei giocatori”

Il tecnico del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni in conferenza stampa. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Questa volta me la voglio godere, di solito archivio subito, stavolta non voglio pensare ad altro perchè è veramente importante ciò che abbiamo fatto. Il presidente a fine partita mi ha abbracciato, io ho baciato e ringraziato tutti i giocatori. Aronica? Ha commesso un errore, è stato bravo a dimenticarlo. Sul 2-1 ho avuto paura, ho detto a Bigon e Santoro che potevamo subire gol nel finale. E’ stata la partita perfetta, vi vuole tutto per farla. L’impresa l’abbiamo fatta comunque, anche se ancora non abbiamo passato il turno. Vincere quando sei costretto a vincere è un’altra impresa. Passare il turno con questo girone sarebbe ancora di più un’impresa, un risultato storico dopo ventuno anni che la gente a Napoli non vedeva queste grandi sfide europee. Durante i novanta minuti ho avuto paura, ma poi siamo riusciti a superare il gap tecnico. Per vincere queste partite bisogna andare sovra-ritmo ed è naturale che si fa un lavoro specifico a danno anche di altre sfide; perciò poi si perdono anche i punti in campionato. Inler? Non so ancora le sue condizioni, domani ci vediamo alle 11”

Dal nostro inviato al San Paolo Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.