Cerca
Close this search box.

Mauro: “Ho Napoli nel cuore. L’anno del secondo scudetto giocammo le prime otto senza Maradona”

"Non capisco perchè qualcuno abbia ritenuto un'offesa le mie parole con Mertens"

L’ex giocatore del Napoli Massimo Mauro ha parlato ai microfoni di Radio Crc al programma “Si Gonfia la Rete”. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Qualche tifoso racconta stronzate, ma bisogna ricordare che l’anno del secondo scudetto giocammo le prime otto gare senza Maradona e le prime quattro senza Careca ed Alemao. Al Napoli manca un po’ di “cazzimma”, non è riuscito ad avere la giusta intensità nelle cosiddette partite facili. Basta vedere un esempio: contro la Juventus mordi le gambe agli avversari, col Parma sembrava un’altra squadra. Non capisco perchè qualcuno abbia ritenuto un’offesa le mie parole con Mertens, io gli ho chiesto solo se il contatto con il giocatore della Lazio fosse stato determinante per la caduta. Non ho pregiudizi verso nessuna società, non ho interessi. Quando ho commentato Juventus-Lione, ho detto subito che il fallo di Bonucci era rigore. Un allenatore bravo deve darti tutto per farti vincere le partite soprattutto riguardo all’atteggiamento. Esordio in Napoli-Catanzaro? Non segnai ma in quella partita feci il fenomeno. Ho letto vari insulti, cose che non credo di meritare”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.