Cerca
Close this search box.

Maurizio Sarri: “Milan ed Inter non vogliono finirci dietro. Noi siamo gli stessi dello scorso anno”

"Maksimovic? Può essere considerato come un nuovo acquisto"

Così Maurizio Sarri sulla possibilità di vincere lo scudetto e lo spauracchio preliminare: “Non penso che l’anno scorso siamo usciti con l’amaro in bocca, altrimenti cosa avete fatto nei novant’anni di storia precedenti. Gli avversari ci aspettano sempre basso, sui gol stupidi mi sono già espresso, se nel dna abbiamo la cazzata incorporata ogni tanto la tiriamo fuori. Ci sono due squadre che si stanno rinforzando tantissimo sul mercato, non penso che l’Inter, che ha preso il miglior direttore sportivo e il miglior allenatore italiano, e il Milan arrivino dietro ancora per tanti anni. Noi al massimo saremo gli stessi dell’anno scorso. La stampa napoletana va dentro nella rete che crea la stampa nazionale, io non voglio finirci dentro. Non deve essere nè un trionfo se passiamo il preliminare nè una disgrazia se non dovessimo superarlo. E’ una partita difficile per le squadre italiane, la storia lo dimostra. Bisogna passare il turno. Maksimovic e Milik nuovi acquisti? Maksimovic può esserlo, l’anno scorso per questioni di ordine tattico e fisico non ha potuto brillare, visto il mercato dei difensori centrali e le cifre esose che girano. Sono giocatori che ci possono dare qualcosa in più”. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.