Cerca
Close this search box.

Maurizio Sarri: “Arrabbiato per aver subito il secondo gol. Meritavamo una vittoria contro una grande”

Il tecnico dell’Empoli Maurizio Sarri è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel post partita di Empoli-Napoli. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Subire il secondo gol mi ha fatto un pò arrabbiare perchè il 4-1 avrebbe espresso meglio quanto accaduto in campo. Era una partita che i nostri sentivano molto, ci meritavamo una vittoria contro una grande. Motivo di soddisfazione per me e per la società. Nel primo tempo sarebbe andata in difficoltà qualsiasi squadra stasera. Sicurmente nel secondo tempo mi aspettavo una reazione maggiore da parte del Napoli. Ho un gran bel rapporto con questa società, con la città, con i tifosi che ci sono sempre stati vicini anche nei momenti difficili. In settimana già mi ero accorto della forma dei ragazzi, ero convinto avremmo fatto così bene”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.