Maurizio Compagnoni: “Il Napoli ha ritrovato l’entusiasmo. Curioso di vedere De Guzman”

Maurizio Compagnoni, collega di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su KissKiss Napoli: “Domani la Juve sarà a Roma per sfidare la Lazio e non sarà assolutamente facile per i bianconeri. I biancocelesti sono carichi e la Juve potrebbe già essere con la testa alla Champions. Sono molto curioso di vedere De Guzman sulla sinistra, l’olandese nasce esterno d’attacco, e dunque contro il Cagliari giocherà nel suo ruolo naturale. Non ha l’estro di Insigne e Mertens ma potrà dare maggiore equilibrio alla squadra. Gli azzurri vengono da tre vittorie, ma è soprattutto come sono arrivate. Ho avuto la sensazione che si sia perso l’entusiasmo dello scorso anno, improvissamente sembra tornato e questo potrebbe aiutare molto la squadra di Benitez”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.