Nel corso della presentazione dell’ accordo tra l’Azzurro Napoli Basket e ‘Renault Retail Group Italia SPA’ filiale di Napoli è intervenuto il presidente dell’Azzurro Maurizio Balbi: “Sono molto contento per l’attenzione che si sta creando, si comincia a parlare di pallacanestro a Napoli. Il fatto che Renault abbia confermato questo rapporto significa che abbiamo lavorato bene. Sia nel primo anno di sponsorizzazione, sia nel secondo Renault ha creduto nel Napoli Basket ed ha allegato il proprio marchio ad ogni inziativa sociale. Non sempre questo si riscontra con altri partner. Spinelli? Si è subito messo a disposizione per tornare a vestire la casacca del Napoli Basket. Ha sposato il progetto e poi si è preoccupato dell’aspetto economico. Il modello De Laurentiis, che che se ne dica in giro, è sicuramente un riferimento valido con risultati a livello sportivo. Noi non ci paragoniamo al mondo calcistico, siamo una realtà completamente differente, un contesto diverso, un pubblico che viene per divertirsi, uno sport per le famiglie. Oggi come oggi non c’è altro modo per fare sport ad alti livelli, bisogna sapersi rapportare al proprio microcosmo”.
Dal nostro inviato Luigi Curcio
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro