Cerca
Close this search box.

Mauri fa lo spaccone: “Prima la Juve poi il derby. Napoli? Vogliamo battere tutti”

Stefano Mauri, seduto accanto a mister Pioli in conferenza stampa, analizza la partita di domani sera con la Juventus di Coppa Italia. “È un periodo fondamentale questo, sappiamo che ci giochiamo tutta la stagione in questi 4 giorni. Siamo stati bravi, dobbiamo raccogliere quanto seminato. Domani è quella più importante poi le altre. Spero di mettere in difficoltà la Juve. Sappiamo le caratteristiche della Juve quali sono. Ha dei punti deboli e vogliamo metterla in difficoltà. Metteremo a punto delle soluzioni per questo. Lo spostamento del derby? È stato giusto, perché la settimana dopo è libera e per noi un giorno in più di riposo è importante. Non capisco questo clamore”.  Derby o coppa Italia? “Non scelgo perché vogliamo tutti e due, più la gara col Napoli per arrivare secondi”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.