Cerca
Close this search box.

Mattia Grassani: “Aspettiamo i referti arbitrali per valutare e rispondere”

"Il quadro prospettato dal giudice sportivo è molto pesante, De Laurentiis si è attivato personalmente"

Nel corso dell’edizione serale di Marte Sport Live è intervenuto l’Avv Mattia Grassani rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Se mi aspettavo questa squalifica così pesante? No. Il quadro presentato dal giudice sportivo è molto pesante ecco perché De Laurentiis si è attivato personalmente per affrontare il caso. Qualcosa comunque non ci quadra. Abbiamo richiesto copia degli atti, cioè i rapporti degli arbitri e tutti i documenti della decisione che ha originato il provvedimento, e appena arriveranno li leggeremo, faremo le nostre valutazioni. 

Labiale di Pandev? Non c’è alcun riferimento nel referto. Il labiale non entra nel fascicolo del giudice sportivo, solo i rapporti della terna arbitrale. 

Se sono fiducioso in una riduzione?  Non lasceremo nulla al caso e faremo tutto quanto possibile. Ci sono delle differenze tra il caso di Zuniga e quella di Pandev e del mister ci concentreremo su queste; aspettiamo comunque i rapporti di gara e faremo le valutazioni e vedremo quale posizione vale la pena continuare. Sulla decisione di non ritirare la medaglia i provvedimenti sono  nelle mani di Palazzi. Il procuratore federale potrebbe non decidere nulla siamo in una fase anticipatoria, ci sono iniziative legali e tutele da adottare. Il giudice sportivo ha trasmesso gli atti relativi al cerimoniale post gara e Stefano Palazzi deciderà se archiviare o deferire la società. 

Certo non ci voleva  come inizio di stagione. Tutte le squalifiche si scontano in campionato e le prime due giornate sarebbero all’insegna dell’handicap.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.