Nel corso dell’edizione serale di Marte Sport Live è intervenuto l’Avv Mattia Grassani rilasciando alcune dichiarazioni. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:
“Se mi aspettavo questa squalifica così pesante? No. Il quadro presentato dal giudice sportivo è molto pesante ecco perché De Laurentiis si è attivato personalmente per affrontare il caso. Qualcosa comunque non ci quadra. Abbiamo richiesto copia degli atti, cioè i rapporti degli arbitri e tutti i documenti della decisione che ha originato il provvedimento, e appena arriveranno li leggeremo, faremo le nostre valutazioni.
Labiale di Pandev? Non c’è alcun riferimento nel referto. Il labiale non entra nel fascicolo del giudice sportivo, solo i rapporti della terna arbitrale.
Se sono fiducioso in una riduzione? Non lasceremo nulla al caso e faremo tutto quanto possibile. Ci sono delle differenze tra il caso di Zuniga e quella di Pandev e del mister ci concentreremo su queste; aspettiamo comunque i rapporti di gara e faremo le valutazioni e vedremo quale posizione vale la pena continuare. Sulla decisione di non ritirare la medaglia i provvedimenti sono nelle mani di Palazzi. Il procuratore federale potrebbe non decidere nulla siamo in una fase anticipatoria, ci sono iniziative legali e tutele da adottare. Il giudice sportivo ha trasmesso gli atti relativi al cerimoniale post gara e Stefano Palazzi deciderà se archiviare o deferire la società.
Certo non ci voleva come inizio di stagione. Tutte le squalifiche si scontano in campionato e le prime due giornate sarebbero all’insegna dell’handicap.”
La Redazione
M.V.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro