Materazzi punge ancora Benitez: “Ora è al Real Madrid? Buona fortuna ai tifosi…”

L’epilogo dei due anni vissuti a Napoli da Rafa Benitez non sorprendono Marco Materazzi, il quale alla luce del ‘flop’ all’ombra del Vesuvio e dell’approdo al Real Madrid ne approfitta per lanciare l’ennesima ‘stoccata’ al tecnico spagnolo. Intervistato da ‘Goal’, l’allenatore del Chennaiyin punge Rafa riguardo la deludente esperienza azzurra: “Me l’aspettavo, tant’è che lo dicevo anche quando le cose sembrava gli stessero andando bene. Se è vero che sta firmando col Real gli auguro buona fortuna, ma la auguro soprattutto ai tifosi dei ‘Blancos’… “.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.