Massimo Ugolini: “Su Soriano non è stato un problema di diritti d’immagine. Sono mancati i tempi tecnici”

Il collega di Sky Sport Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda sulle frequenze di KissKiss Napoli: “Credo che ieri nessuno si aspettasse la decisione di Soriano di sposare la causa azzurra, da quel momento si è incominciato a lavorare al contratto, quando oramai erano pronti, compreso quello di Zuniga, non c’erano più i tempi tecnici. Questa volta non c’entrano nulla i diritti d’immagine. Mercato sbagliato? Tre giorni fa Sarri aveva chiesto un centrocampista, Soriano rappresentava il profilo giusto. Però bisognava capire che nel caso non ci fosse stata la possibilità di prenderlo bisognava virare su qualcun altro. E’ stato giusto insistere così tanto con un calciatore che aveva così tanti dubbi nel vestire la maglia del Napoli?”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.