Massimo Ugolini: “La difesa sta facendo la differenza. A Torino gli azzurri hanno giocato con la testa più libera”

"Risposte positive da Jorginho e Zielinski"

Massimo Ugolini, collega di Sky Sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “Napoli che ha giocato con la testa un po’ più libera rispetto ad altre volte e da Torino sono arrivate delle risposte molte positive. Jorginho ha disputato una delle migliori partite fino ad ora, Insigne è entrato con il piglio giusto. Vanno riconosciuti anche i giusti meriti alla difesa che ha tenuto a galla il Napoli in questo momento. E’ la differenza rispetto allo scorso anno in cui per due mesi non ci fu Albiol e poi Koulibaly in coppa d’Africa”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.