Massimo Ugolini: “Gli azzurri stanno dimostrando di essere una grande squadra. Mario Rui, che rendimento”

"Trentanove punti in palio, non va sottovalutato il Cagliari"

Il collega di Sky Sport Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di radio KissKiss Napoli: “La convinzione negli azzurri era già presente prima di queste partite. E’ pur vero che la Juve sta dando una dimostrazione di forza e concretezza. Il Napoli però non ha nulla di meno in questo senso. Manca l’abitudine a lottare per grandi traguardi ma il gruppo sta rispondendo perfettamente. Mario Rui si è inserito benissimo negli schemi, sta avendo un rendimento eccezionale. Sarri ieri anche in una partita aperta ha rimesso dentro Rog e Diawara per dare un segnale al gruppo. Ci sono ancora 39 punti a disposizione. La prossima trasferta a Cagliari sarà piena di insidie”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.