Cerca
Close this search box.

Massimo Morales: “Leno portiere di assoluto valore, è il perfetto sostituto di Reina”

"Lingua? Inizialmente potrebbe essere penalizzante"

Massimo Morales, esperto di calcio tedesco ed ex allenatore in seconda di Trapattoni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio CrC: Leno? Non è stato protagonista di una grande stagione, ma anche per colpa della squadra che non ha espresso in campo il proprio valore. Non so quali sono i programmi del Bayer Leverkusen, sicuramente ci può stare che voglia misurarsi in un top club come lo è il Napoli. Difficoltà con la lingua? Potrebbe essere penalizzante per entrare nei meccanismi della difesa. Ideale sarebbe la permanenza di Reina. A volte però il mercato ti porta a fare delle scelte obbligate ed il tedesco può tranquillamente sostituire lo spagnolo. Il Napoli a mio modo di vedere deve iniziare il campionato con l’idea di poter competere con la Juventus, la rosa azzurra è valida”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.