Cerca
Close this search box.

Mascherano: ”Il Napoli c’era, ne ho parlato con Benitez ma mai un’offerta formale”

"Rafa mi ha segnato come professionista e come calciatore"

Javier, Mascherano di professione. Intervistato in esclusiva a “Al Primer Toque”, il difensore/centrocampista argentino si è soffermato su più argomenti: Mondiale, Barcellona, mercato. Soprattutto mercato, filo diretto con l’Italia. “Ho parlato con Benitez della possibilità di andare a Napoli con lui, ma il club di De Laurentiis non ha mai avanzato un’offerta formale per me”. E se l’avesse fatto, chissà. Considerato quel rapporto speciale tra i due: “Rafa mi ha segnato, come professionista e calciatore. Anche Guardiola però mi ha lasciato il suo segno”.

Fonte: gianlucadimarzio.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.