Carmine Martino

Martino: “Quello striscione dei tifosi veronesi è stato un autogol. Ecco cosa penso di Jorginho…”

Carmine Martino, radiocronista per Kiss Kiss Italia, ha rilasciato delle dichiarazioni a “Radio Goal” trasmissione in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Quello striscione si è rivelato un autogol per i tifosi veronesi, anche perché non si capisce se prendono in giro i napoletani o loro stessi. Il Verona ieri è tornato ad essere una neopromossa, una squadra che ha dato tutto nei primi venti minuti e poi appena è calata è stata dominata dalla classe del Napoli. Jorginho? Ieri ha dimostrato di saperci fare, sembra un po’ fragile fisicamente e giocare a Napoli non è la stessa cosa che giocare a Verona, certo ha dimostrato grandi doti tecniche”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.