Carmine Martino

Martino: “Gli altri allenatori hanno capito come fermare il Napoli di Benitez, ma domani a Dortmund…”

Carmine Martino, radiocronista di Kiss Kiss Italia, è intervenuto ai microfoni di “Radio Goal” in onda su Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto selezionato da IamNaples.it:

“Contro il Parma un Napoli fiacco che ha giocato poco e nulla. La squadra ha perso quella brillantezza che ha stupito nella prima parte di stagione. Gli altri allenatori hanno cominciato a prendere le giuste contro misure alle scelte tattiche di Benitez. Questione di acquisti o di modulo? E’ una questione di modulo nel senso che Benitez si è fidato dei calciatori che aveva a disposizione nel ritiro a centrocampo e forse in quel settore hanno dato meno di quanto ci si aspetti, Inler oltre al passaggio corto non riesce ad andare. Domani sarà una battaglia con il Borussia, che non ha mai perso in casa con Klopp però ci sono delle defezioni in difesa e ci sono delle possibilità di vittoria”.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.