Cerca
Close this search box.

Marolda: ”Senza la Champions il Napoli rischia di fare molti passi indietro”

"Bisognerebbe fare due domande al Napoli: una a Benitez ed una alla squadra"

Il collega Francesco Marolda ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Bisognerebbe fare due domande, chiedendo a Benitez se ha fiducia nella squadra e al gruppo se ha fiducia in Benitez. Nel caso in cui una di queste due cose non coincidesse, la società deve intervenire. In ogni caso comunque il silenzio non va bene, la società dovrebbe intervenire anche se ritenesse giusto di non fare un intervento di piazza. Se il Napoli non dovesse andare in Champions e si vuole continuare a seguire i parametri del fair play finanziario, sarebbe un dramma perchè ci sarebbe un calo drastico di risorse, la società non si potrebbe permettere certi ingaggi, si dovrebbe procedere con tante cessioni. Si rischia di fare molti passi indietro”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.